Molto più che una semplice passeggiata virtuale tra gli ambienti di un’attività commerciale. I tour professionali realizzati con tecnologia 360 rappresentano un’accattivante esperienza di navigazione, in grado di valorizzare l’identità aziendale e stimolare il coinvolgimento degli utenti.
Studi Web si avvale degli strumenti più all’avanguardia per realizzare tour virtuali personalizzati, facendo leva su un’esperienza ormai consolidata nelle operazioni di coordinamento e produzione: i nostri fotografi certificati, oltre 100 distribuiti su tutto il territorio italiano, riconoscono i punti di forza di ciascuna attività e si preoccupano di metterli in risalto attraverso scatti sferici di straordinario impatto. Un servizio chiavi in mano che le grandi agenzie di comunicazione possono proporre ai propri clienti sfruttando la positiva verve della Realtà Virtuale.
Il percorso virtuale può iniziare con Google Street View e arricchirsi delle numerose funzionalità previste da Tourmake, la piattaforma che ne consente la personalizzazione attraverso l’inserimento di hot-spot e contenuti multimediali. Studi Web fornisce, inoltre, gli strumenti per pubblicare e condividere il tour così da trasformarlo in un potente strumento di promozione pubblicitaria.