Tourmake mette a disposizione dei professionisti, quali studi fotografici, web agencies, interior designer e agenzie di comunicazione, una straordinaria piattaforma che consente di impreziosire i virtual tour con hot-spot interattivi. L’identificazione di aree di interesse, punti e plugin multimediali permette di personalizzare il tour mettendone in risalto le caratteristiche principali e rendendo più facilmente accessibile l’intera attività. La piattaforma è compatibile con tutti i sistemi operativi, si adatta automaticamente ai dispositivi mobili ed è studiata per essere integrata con i siti e i social network.

Tourmake è un software proprietario, sviluppato da Studi Web, che comprende accessi riservati e uno spazio visibile al pubblico. Utilizza tecnologie di proprietà (sia server che client) al fine di adattarle con efficacia alle esigenze degli utenti ed avere un maggior controllo su di esse. È, inoltre, titolare di una licenza Google, attraverso la quale distribuisce i propri servizi ai Google Street View Trusted Photographer.

Tourmake offre un’esperienza di navigazione coinvolgente che sfrutta la spinta della Realtà Virtuale per offrire sensazioni uniche di vera “immersione”: gli utenti possono scegliere di spostarsi tra gli ambienti dell’attività anche utilizzando visori VR e Cardboard, tecnologie compatibili con tutti gli smartphone di ultima generazione.

Tourmake dispone di partner in tutto il mondo e offre una gamma infinita di possibilità di personalizzazione che trasformano la Realtà Virtuale in un potente strumento di promozione pubblicitaria.

Studi Web coordina la rete di professionisti che utilizzano la piattaforma, pianificando azioni di progettazione. sviluppo e assistenza. Il team vanta gruppi dedicati che si occupano di mantenere costantemente aggiornato il sistema implementandone le funzionalità.

Uno dei primi portali al mondo www.tourmake.it che permette di aggiungere hot-spot interattivi all’interno dei tour virtuali

BRAND

TOURMAKE

www.tourmake.it

ATTIVO DAL
2014

Risultati raggiunti

  • Circa 4000 professionisti che utilizzano la piattaforma
  • Circa 15000 Tourmake pubblicati
  • Oltre 25 milioni di visite all’anno ai virtual tour
  • Distribuito in 24 lingue
  • 60 nazioni del mondo