Social Play è un prodotto Studi Web nato come aggregatore di notizie delle aziende partner in Italia e in Svizzera, un contenitore virtuale www.socialplay.it e www.socialplay.ch di informazioni d’interesse globale a sfondo promozionale o con carattere innovativo.

Le rubriche di Social Play presentano prodotti di diverse categorie merceologiche, dimostrando come, per realizzare una strategia di social media marketing efficace, ogni elemento debba essere curato nei dettagli grafici e testuali.

Con esempi pratici, guide e approfondimenti, il social media marketing viene spiegato a neofiti e utenti interessati.

Il team che compone la redazione di Social Play si occupa di mettere in campo tutti gli strumenti necessari alla promozione social dei prodotti e dei servizi: pubblicazione delle news su blog aziendale, condivisione sui più importanti social network, apertura dei profili social, tracciamento della visibilità e monitoraggio dei risultati.

Social Play propone ai propri clienti soluzioni utili ad ottimizzare il lavoro di social media marketing attraverso software di invio automatico di newsletter, app e plug-in di condivisione.

BRAND

SOCIAL PLAY

www.socialplay.it

ATTIVO DAL
2012

Risultati raggiunti

  • 5000 articoli pubblicati e condivisi sui social
  • 20 categorie di argomenti trattate