GooNext è un’azienda attiva dal 2015 nel settore del web marketing che conta su strumenti tecnologici altamente innovativi e una rete formata da oltre 150 fotografi certificati distribuita in Italia, Albania e Spagna; realizza tour virtuali in tecnologia Google Street View e Tourmake, foto sferiche e video a 360° gestendo più di 5000 nuovi clienti all’anno.

Nel suo processo di evoluzione in Digital Company, sta espandendo la propria rete commerciale su tutto il territorio italiano, al fine di raccogliere a mezzo dei propri consulenti le esigenze di PMI e SoHo e trasformarle in opportunità di crescita grazie a qualità, efficienza e innovazione dei servizi offerti.

Tutti i suoi strumenti di business, progettati su misura per ogni specifica categoria professionale, si inseriscono perfettamente all’interno di quel processo di digitalizzazione a cui il suo pubblico mira ad adeguarsi per acquisire maggiore competitività sul mercato.

La versatilità dell’offerta commerciale di GooNext Digital Company soddisfa esigenze di visibilità e di acquisizione o consolidamento di nuova clientela, ma è altresì adeguata all’ottimizzazione dei processi quotidiani grazie a tool innovativi. I clienti che scelgono GooNext hanno a disposizione una panoramica di offerta sartoriale composta da: Siti Web tecnologicamente avanzati, soluzioni di Social Media Marketing, campagne di Digital Advertising e una rinnovata proposta di progetti in Realtà Virtuale.

GooNext vanta, inoltre, una Business Unit specializzata in progetti custom per grandi aziende e Pubblica Amministrazione, è agenzia certificata Google e rivenditore ufficiale QR Cardboard: sfrutta, quindi, tutti i mezzi messi a disposizione dal più importante motore di ricerca del mondo, dalla piattaforma Tourmake di cui è socio e partner e dai pratici visori VR per offrire alla sua clientela una concreta opportunità di distinguersi.

BRAND

GOONEXT

www.goonext.it

Risultati raggiunti

  • 400 tour virtuali realizzati in media al mese
  • 120 fotografi accreditati in Italia e Spagna
  • Circa 5000 tour realizzati all'anno