Bi.Pen offre da oltre quindici anni soluzioni semplici, innovative e affidabili, volte a migliorare la comunicazione e a consolidare l’immagine aziendale attraverso la personalizzazione degli strumenti di scrittura Bic. Dal 2000 Bi.Pen, marchio Studi Web, è rivenditore ufficiale dei prodotti Bic.Graphic, sezione Bic destinata alla commercializzazione di penne personalizzate utilizzabili nel settore merchandising.

Il marchio Bic assicura qualità e funzionalità, grazie all’impiego di ottimi inchiostri e alle oltre 11.600 combinazioni di colori ad alta risoluzione. Il portale www.bipen.it consente di personalizzare in maniera semplice e intuitiva una penna Bic, apponendovi il logo aziendale con pochi clic.

  • Il marchio Bic è riconosciuto da 9 persone su 10
  • Ogni giorno nel mondo i consumatori scelgono di acquistare 25 milioni di articoli di cancelleria Bic
  • Più di 70 anni di storia e competenza
  • Più di 45 anni nel settore promozionale

Il sito web www.bipen.it offre in tempo reale la possibilità di personalizzare autonomamente il modello selezionato in tutte le sue componenti, fornendo in maniera esclusiva un’anteprima del risultato finale.

Studi Web si occupa di promuovere la visibilità del portale e di fornire un efficiente servizio di assistenza pre e post vendita. Gestisce, infatti, tutte le fasi d’acquisto fornendo bozze grafiche e ulteriori possibili impostazioni di modifica. Attraverso l’assistenza di personale dedicato, che risponde in tempo reale alle richieste tramite help desk, Studi Web riesce a portare a termine un lavoro preciso e puntuale che riproduce esattamente sui sistemi di scrittura Bic il logo aziendale da promuovere.

BRAND

BIPEN

www.bipen.it

Alcuni risultati raggiunti

  • Oltre 1 milione di penne vendute
  • 100% di feedback positivi
  • Oltre 11.600 combinazioni di colori ad alta risoluzione per i componenti